INSIEME IN EUROPA MARZO: NEWSLETTER DEDICATA ALLE IMPRESE

Gentilissimi,
a qualche settimana dalle elezioni in Abruzzo che hanno sancito la vittoria del Presidente Marsilio e della sua squadra, vi scrivo per ringraziarvi per il sostegno dato alle urne al governo di centrodestra in Abruzzo.
Sono certa che il proseguire dell'esperienza del buon governo della Regione potrà aiutare piccole imprese, agricoltori e artigiani a vivere in un ambiente favorevole alla crescita e alla produzione, permettendo all'Abruzzo di raggiungere importanti traguardi.
Questo perché, a differenza di altre forze politiche, Fratelli d'Italia e la sua famiglia europea, il gruppo dei Conservatori e Riformisti che rappresento in Parlamento, hanno una visione a favore dell'economia e delle imprese, una visione che mira a proteggere il nostro tessuto produttivo dalle "follie green" a cui abbiamo assistito fino ad oggi.
Ad esempio, nella plenaria di marzo a Strasburgo, abbiamo votato contro la cosiddetta "direttiva case green", che secondo le prime stime coinvolgerà cinque milioni di case in Italia. Non vogliamo infatti che questa normativa si traduca in ulteriori oneri per i proprietari di case e riteniamo che, seppure la stessa sia migliorata nei diversi passaggi negoziali, imponga ancora degli adempimenti come la eliminazione delle caldaie a gas entro il 2040, complicati e gravosi.
Permettetemi infine, in questo mese, di fare un augurio a tutte le ragazze e donne imprenditrici che dimostrano ogni giorno, come aldilà degli stereotipi, la nostra capacità di ricoprire ogni ruolo. Per voi sono intervenuta in aula (qui il video del mio intervento).
Restando a disposizione con il mio team per ogni chiarimento opportuno, mi permetto di porgervi anche i miei auguri per una Buona Pasqua.

                                   


Leave a comment