INSIEME IN EUROPA FEBBRAIO: NEWSLETTER DEDICATA ALLE IMPRESE

Gentilissimi,
febbraio è stato per me un mese di contatto con il territorio in vista della campagna elettorale per il centrodestra in Abruzzo. Ho avuto modo di confrontarmi con molti cittadini e aziende ed è apparsa evidente la necessità di proseguire con un “buon governo” del territorio, come quello dell’attuale Presidente Marsilio.
Permettetemi una piccola disgressione che riguarda il mio lavoro precedente come medico cardiologo e d’emergenza. Ho avuto l’opportunità di conoscere Marco Marsilio in occasione delle drammatiche vicende della pandemia. In quei momenti difficili come medico in prima linea, insieme ai miei colleghi del settore sanitario, ho visto di persona l’esigenza di affiancare una coordinazione a livello medico e una a livello locale e amministrativo che permettesse di adeguare strumenti, protocolli e strutture.
Con la sua presenza costante, il Presidente Marco Marsilio è stato fondamentale per individuare i problemi che man mano si manifestavano e per trovare le risorse al fine di tutelare i cittadini e offrir loro un servizio sanitario adeguato e affidabile.
Del resto la sua decisione di visitare tutto il territorio abruzzese, di parlare con le imprese e i cittadini è una dimostrazione di quanto questo governo voglia essere al servizio del territorio.
Parlare come opposizione facendo promesse irrealizzabili è facile: portare avanti con pazienza e costanza - affrontando le sfide quotidiane dei territori - un programma serio e pragmatico, al contrario, non è stato semplice. L’autorevolezza e la forza tranquilla del Presidente Marsilio sono state però essenziali in questi cinque anni al fine di realizzare tutto ciò. È importante quindi andare a votare ed esprimere la propria opinione, affinché questo capitale di esperienze continui ad aiutare il nostro territorio a crescere e a diventare sempre più forte sul mercato nazionale e internazionale.
La politica, però, non è fatta solo di parole e in linea con la concretezza che contraddistingue i miei ideali, vi invio alcuni bandi che ritengo possano esservi utili nello sviluppare le vostre imprese al meglio.
Rimango a disposizione con la mia segreteria per ogni ulteriore dubbio o informazione.
Un caro saluto,


Leave a comment