Insieme in Europa Dicembre: Newsletter dedicata alle imprese

Gentilissimi, Gentilissime,
l’anno si sta chiudendo e con esso il mio primo anno di attività parlamentare in cui ho lavorato per portare avanti le istanze del territorio e di tutta la Circoscrizione Sud a ogni livello istituzionale.
Le mie battaglie in commissione e in aula sono state tutte orientate affinché le imprese possano continuare a vivere, produrre e creare posti di lavoro.
Molto spesso, le normative dell’Unione Europea aggiungono oneri burocratici che sono difficili da gestire, soprattutto per le piccole e medie imprese. Ho quindi cercato di comunicare e sostenere le esperienze e le difficoltà che tutti voi, in questi mesi, avete condiviso con me.
Ho raccontato delle piccole aziende che hanno trovato il loro modo di essere sostenibili, attraverso il riciclaggio dei tessuti; ho condiviso a livello internazionale la qualità dei nostri prodotti agricoli, anche attraverso una mostra al Parlamento Europeo con i giovani agricoltori abruzzesi e ho provato a valorizzare l’inventiva del nostro Made in Italy nel settore di trasformazione dei prodotti agricoli.
Voglio continuare a conoscervi e a essere informata su ciò che state facendo, condividendo il vostro prezioso lavoro con i miei colleghi stranieri, che molto spesso restano meravigliati dalla ricchezza, dalla bontà e dalla bellezza di ciò che il nostro Sud produce.
Con questa newsletter voglio offrirvi anche un supporto strategico: nelle pagine seguenti troverete dei bandi e delle opportunità che possono essere utilizzate.

Inoltre, ho organizzato per domani, 19 dicembre, alle 18:30 un incontro on line per quanti hanno un’azienda e siano interessati a conoscere le modalità europee di finanziamento. Trovate qui il link per collegarvi https://us06web.zoom.us/j/83487902292pwd=dK2zQarPL2kU3yK60uXibMhVasMgL4.1#success

Al termine, ci sarà anche una sessione di domande e risposte per risolvere tutti i vostri dubbi.
Restando a disposizione con il mio staff, vi invio i più sinceri auguri per un Natale pieno di gioia e un 2024 che possa essere all’altezza di tutti i vostri sogni e progetti.

 

 


Leave a comment